ABOUT

Fat bunny è il suo nome d’arte. Non amando particolarmente parlare di sé, predilige comunicare attraverso i propri lavori. La ricerca in ambito creativo coltivata nel corso degli anni, trova espressione nel 2017 con il progetto scultoreo I’m back che porta in scena un simpatico trio di bunnies realizzati in marmo statuario bianco, marmo nero del Belgio e in onice rosa tutti provenienti dalla factory Robot City azienda italiana con sede nel distretto del marmo a Carrara leader nell’estrazione e nella lavorazione del marmo a cui l’artista si è appoggiato per il progetto.

I bunnies sono un omaggio stilizzato al celebre coniglio icona di Playboy. Tra i tratti distintivi di F.b c’è una sottile ricerca di ironia e del non prendersi mai troppo sul serio - elementi che l’artista ha voluto  marcare nello sguardo divertito di I’m back che appare desideroso di trovare complicità nello sguardo del suo spettatore.

La serie I’m back è realizzata in un’edizione limitata di 7 pezzi per colore e  viene presentata con la possibilità di un piedistallo in plexiglass realizzato in tre nuances: nero laccato, giallo, gialle fluo, possibilità di personalizzazioni su richiesta.

I’m back - presente in alcune collezioni milanesi è fiero di essere stato selezionato nel 2017 tra le pillole del design di Sky Arte per la Milan Design Week.